Il comitato

I membri del Comitato sono i primi ambasciatori

di UTOE tutti loro si occupano di rendere la vostra esperienza in montagna unica e significativa.

In particolare si impegnano in tutti gli aspetti di gestione dell’Associazione e si curano di potenziare la sua attrattività e notorietà regionale.

IMG-20201218-WA0002.jpg
Presidente

Astrid Lorenzetti

Richina

Astrid è la Presidente dell'Associazione, il punto di riferimento per soci ed enti esterni. Sa trasmettere energia a tutti. Si occupa anche assieme ad altri membri della gestione e creazione delle attività proposte da UTOE Locarno.

Contatto telefonico: +41 79 541 82 26

IMG-20201210-WA0017.jpg
Cassiere

Mauro Marchesi

Mauro capannaro per passione e banchiere per professione garantisce all'Associazione un ottimo funzionamento a livello economico. 

DSC00203 - copie.jpg
Membro Comitato

Chiara Donati

Chiara cresciuta in cima alla Vallemaggia è sempre stata legata alla natura e alle libertà che ne derivano; è in comitato per portare energia e operosità all’Associazione. Grazie alle sue competenze in ambito legale, Chiara si occupa principalmente del lavoro dietro le quinte.

IMG-20201210-WA0018.jpg
Vice-Presidente

Esther Perucchi

Esther, amante della montagna apprezza la tranquillità che le cime regalano e il piacere delle camminate in mezzo alla natura, sempre in compagnia del suo piccolo cane. Con passione e precisione Esther si occupa delle prenotazioni e delle richieste speciali da parte degli ospiti che soggiorneranno presso la Capanna Poncione di Braga.

Contatto telefonico (solo per prenotazioni): +41 79 221 46 10

IMG-20200124-WA0000.jpg
Segretario

Emanuele Calzascia 

Emanuele è segretario di UTOE Locarno e socio da molti anni. Lavora presso Unitas come segretario di ricezione dal 2017.
Amante della montagna e appassionato di fotografia, con entusiasmo cerca la migliore posizione per catturare immagini grandiose, inoltre gli piacciono molto gli animali.

Statuto 

vivere. unire. natura. persone.