Il comitato

I membri del Comitato sono i primi ambasciatori

di UTOE tutti loro si occupano di rendere la vostra esperienza in montagna unica e significativa.

In particolare si impegnano in tutti gli aspetti di gestione dell’Associazione e si curano di potenziare la sua attrattività e notorietà regionale.

Astrid Lorenzetti

Richina

Astrid è la Presidente dell'Associazione, il punto di riferimento per soci ed enti esterni. Sa trasmettere energia a tutti. Si occupa anche assieme ad altri membri della gestione e creazione delle attività proposte da UTOE Locarno.

Contatto telefonico: +41 79 541 82 26

Renato Pischedda

Renato è un membro molto positivo, navigato ex alpinista. Grazie alla sua grande esperienza alpinistica è l'esperto per le gite in montagna e consigliere per ogni questione relativa all’escursionismo. Partendo dalla difficoltà di un percorso, passando dalle conoscenze della natura fino ad arrivare ai consigli per una piacevole avvenuta all’aperto. 

Mauro Marchesi

Mauro capannaro per passione e banchiere per professione garantisce all'Associazione un ottimo funzionamento a livello economico. 

Chiara Donati

Chiara cresciuta in cima alla Vallemaggia è sempre stata legata alla natura e alle libertà che ne derivano; è in comitato per portare energia e operosità all’Associazione. Grazie alle sue competenze in ambito legale, Chiara si occupa principalmente del lavoro dietro le quinte.

Esther Perucchi

Esther, amante della montagna apprezza la tranquillità che le cime regalano e il piacere delle camminate in mezzo alla natura, sempre in compagnia del suo piccolo cane. Con passione e precisione Esther si occupa delle prenotazioni e delle richieste speciali da parte degli ospiti che soggiorneranno presso la Capanna Poncione di Braga.

Contatto telefonico (solo per prenotazioni): +41 79 221 46 10

Sandra Frey

Sandra è un nuovo membro avventuroso, attento e disponibile è una grande amante della montagna dove spesso trascorre i weekend e il tempo libero insieme alla sua famiglia. Avere lei nell’Associazione è sicuramente un valore aggiunto in quanto è attenta alle esigenze delle famiglie e dei bambini.

Emanuele Calzascia 

Emanuele è segretario di UTOE Locarno e socio da molti anni. Lavora presso Unitas come segretario di ricezione dal 2017.
Amante della montagna e appassionato di fotografia, con entusiasmo cerca la migliore posizione per catturare immagini grandiose, inoltre gli piacciono molto gli animali.

vivere. unire. natura. persone. 

Via Zandone 6

-

6616 Losone

© 2021 UTOE Locarno. Web & Design by valdo.studio

  • White Facebook Icon